Come stampare le foto in formato carta didentità – trododeifiori

Come stampare le foto in formato carta d’identità – trododeifiori
È richiesto un documento d’identità con foto quando si inviano determinate domande, ad esempio una domanda di passaporto. Le foto del passaporto o le foto formato tessera di solito seguono regole specifiche in termini di dimensione dell’immagine, colore di sfondo e misurazione della foto. La stampa di una foto formato ID può essere eseguita a casa con il software di stampa fotografica appropriato, carta fotografica e stampante. La maggior parte delle stampanti fotografiche a colori viene fornita con un software di stampa fotografica. Stampa foto di tutte le dimensioni di cui hai bisogno e risparmia tempo e denaro. Cose che devi
software per la stampa di foto, come la stampante per album fotografici su carta Canon Easy -PhotoPrint EX o Epson Easy Photo Print
Vedi altre istruzioni
1

Apri il software di stampa fotografica fornito con la stampante fotografica a colori.
2

Seleziona il file immagine da utilizzare.
3

Fare clic su “Seleziona carta” e selezionare il tipo di formato carta della carta fotografica che si intende utilizzare.
4

Fare clic su “Layout/Stampa” e selezionare il layout che riflette più accuratamente il numero di fototessera che si desidera stampare e la misura della fototessera.
5

rivedere l’anteprima e utilizzare la barra degli strumenti per ritagliare l’immagine o ruotare l’immagine, se necessario.
6

Accendi la stampante a colori e inserisci la carta del formato corretto nel vassoio di alimentazione manuale. Premi “Stampa” sullo schermo.