Come stampare Volantini – trododeifiori

Come stampare Volantini – trododeifiori
I volantini possono aiutarti a trasmettere un messaggio a un vasto pubblico. Stampare i tuoi volantini può farti risparmiare tempo e denaro, soprattutto se hai accesso a una fotocopiatrice a colori o hai progettato un semplice volantino. Quando prepari il design del tuo volantino, tieni a mente i materiali che hai a disposizione, chi è il tuo pubblico, quale carta utilizzerai e il design di conseguenza. Prima di stampare i volantini, dovrai acquistare la carta per insetti specifica. Inoltre, controllare i livelli di inchiostro per evitare di esaurire l’inchiostro o il toner in un momento inopportuno. Cose che devi
carta per stampante
fotocopiatrice o stampante
Vedi altre istruzioni
Stampa su una fotocopiatrice fuori rete
1

Apri il documento del volantino o il file immagine.
2

Fare clic su “File”, quindi su “Stampa”.
3

Fare clic su “Opzioni” o “Preferenze”. Scegli di stampare in “Colore” o “Bianco e nero” e utilizza la qualità “Ottima” o “Normale”. Scegli il tipo specifico di “carta”. Fare clic su “OK”.
4

Fare clic su “OK” o “Stampa”. Controlla la copia del test fedeltà e assicurati che sia stata stampata correttamente.
5

Seleziona il tipo di carta (colore, spessore, formato) in base al tuo design e alle esigenze del pubblico. Inserire la carta sul lato del vassoio di alimentazione della fotocopiatrice, se applicabile. In caso contrario, aprire un vassoio della carta, rimuovere la carta predefinita e inserire la carta per insetti.
6

Configura la tua fotocopiatrice per la stampa utilizzando il vassoio carta laterale. Posiziona la copia fedeltà stampata in precedenza sul vetro della fotocopiatrice.
7

Inserisci il numero di copie che desideri stampare. Fare clic su “OK” o “Copia”.
Stampa su una stampante
8

computer Aprire il documento dell’opuscolo o il file immagine.
9 <p> Fare clic su “file”, quindi su “Stampa”.
10

Fare clic su “Opzioni” o “Preferenze”. Scegli di stampare in “Colore” o “Bianco e nero” e usa la qualità “Ottima” o “Normale”. Scegli il tipo specifico di “carta”. Fare clic su “OK”.
11

Fare clic su “OK” o “Stampa”. Controlla la copia del test fedeltà e assicurati che sia stata stampata correttamente.
12

Inserire la carta per insetti desiderata nell’alimentatore. Vai di nuovo alla schermata “Stampa”. Se la carta è cambiata, modificare l’impostazione.
13

Seleziona il numero di “copie”. Fare clic su “OK”.