Come tagliare e dividere con AVS Video Converter – trododeifiori

Come tagliare e dividere con AVS Video Converter – trododeifiori
AVS Video Converter è un software di editing video gratuito che può essere scaricato sul tuo computer. Questo software viene utilizzato principalmente per convertire file video e masterizzarli su disco DVD, ma può anche essere utilizzato per modificare file video. Entrando nella modalità di modifica, puoi dividere i tuoi file video in diversi capitoli prima di masterizzarli su un disco. Istruzioni
1

Scarica e installa AVS Video Converter -. Un collegamento è fornito nella sezione Risorse
2

Apri AVS Video Converter, fai clic su “Sfoglia” e seleziona il file video che desideri condividere dal tuo computer.
3

Fare clic sull’icona “DVD” sulla barra degli strumenti e scegliere un preset dall’elenco a discesa “Profilo”. Utilizzare le frecce per organizzare l’elenco dei file. Fai clic su “Sfoglia” accanto a “Nome file di output” e scegli una destinazione di output.
4

Fare clic sull’icona “Modifica” nella barra degli strumenti per accedere alla modalità di modifica. Sposta il cursore della timeline nel punto in cui desideri dividere il file. Fare clic su “Aggiungi capitolo” per tagliare. Ripeti per ogni divisione che vuoi creare. Per tagliare in modo più preciso, usa la barra “Zoom” per ingrandire più vicino alla timeline.
5

Fai clic su “menu disco” quando hai finito di dividere il file. Sfoglia i modelli di menu disponibili e scegline uno per il tuo DVD. Se desideri utilizzare un’immagine personalizzata, fai clic sul segno più nella finestra “Area di lavoro” per caricarne una.
6

Individua la casella “Impostazioni” nell’angolo in basso a destra dell’interfaccia, digita il titolo del DVD e fai clic su “Sfoglia” per aggiungere la musica di sottofondo. Fare clic su “Ok” per tornare all’interfaccia predefinita.