Come trasformare la mia unità Lexar Jump in un Boot Drive – trododeifiori

Come trasformare la mia unità Lexar Jump in un Boot Drive – trododeifiori
Puoi rendere avviabile qualsiasi dispositivo di archiviazione di massa, come un’unità di salto Lexar. Un’unità flash avviabile è un’unità USB che si avvia quando è collegata a un computer; può essere utilizzata per eseguire un sistema operativo, come Linux, o un programma di avvio, come un’utilità di cancellazione del disco. È possibile utilizzare il disco di avvio per installare un sistema operativo su un computer senza unità ottica o per trasportare il proprio sistema operativo personale da utilizzare su computer pubblici. Istruzioni
1

scarica e installa un’utilità che crea file di avvio per un comando jump, come Unetbootin (sourceforge.com), Universal USB Installer (pendrivelinux.com) o LiLi USB Creator (linuxliveusb.com). LiLi USB Creator creerà solo i comandi di salto che avviano un LiveCD Linux, mentre gli altri due servizi renderanno l’unità di salto Lexar avviabile per qualsiasi tipo di applicazione.
2

Collega il lettore Lexar a una delle porte USB del tuo computer. Attendi che il suo LED inizi a lampeggiare.
3

Apri l’utility di avvio che hai scaricato e installato. Selezionare la lettera dell’unità Lexar dal menu a discesa USB. Fare clic su “Start”, quindi su “Computer” e cercare in Dispositivi rimovibili Se non si è sicuri di quale sia la lettera dell’unità Lexar, verrà elencata accanto a
4

Punta al “avvio LEXAR. ”Utilità per ISO, file di programma o CD che desideri sull’unità Lexar facendo clic su“ Sfoglia ”e quindi selezionando l’unità ottica dal pannello di sinistra o selezionando i file ISO o un programma sul disco rigido. Premere Invio”.
5

Fare clic su “Start” e attendere che il programma avvii il Lexar. Una volta che il disco è avviabile, il programma copierà automaticamente i file di programma, le ISO o il contenuto del CD sul disco. Scegliere “Riavvia ora” se si desidera riavviare il computer e avviare dall’unità USB, oppure fare clic su “Fine” se si desidera rimuovere l’unità Lexar senza spegnere il computer.
6

Scollegare l’unità Lexar e chiudere il programma.