Come trovare JTAG – trododeifiori

Come trovare JTAG – trododeifiori
Joint Action Group test (JTAG) è il nome ufficiale dell’architettura IEEE Std 1149.1-1990 IEEE Intel Standard Test Access Port e Boundary-Scan. JTAG è il driver del debugger di basso livello di Intel con problemi al kernel ed è commercializzato per sviluppatori, produttori e fornitori di hardware. Poiché JTAG non ha bisogno di un computer per avere un sistema operativo installato per funzionare, il debugger può essere utilizzato indipendentemente dal fatto che il sistema operativo di un computer sia stato compromesso. JTAG funziona accedendo all’hardware del processore del computer, accedendo alle impostazioni di sistema e risolvendo i bug. Cose che devi
computer con processore Intel
Mostra più istruzioni
1

Segui la guida per l’utente del tuo computer per aprire il case del computer e accedere all’hardware interno. Assicurati che il computer sia scollegato. Consultare lo schema del manuale per trovare il microprocessore Intel. Rimuovere il microprocessore.
2

Rimuovere la copertura protettiva dal chip elettronico. Posiziona il chip in modo che il componente di interfaccia sul chip sia alla tua sinistra. Conferma che il connettore JTAG è un dispositivo a 20 pin.
3

Utilizzare una lente di ingrandimento per controllare le etichette delle parti sul JTAG. Nota il riquadro in basso a sinistra, che è il JTAG. Verificare che il JTAG contenga un gatekeeper della porta di prova, un registro dei dati, un registro delle istruzioni, un registro della scansione limite e segnali.