Come usare Scanjet 5590 – trododeifiori

Come usare Scanjet 5590 – trododeifiori
Lo scanner HP Scanjet 5590, introdotto per la prima volta nel 2007, è un prodotto di livello consumer per scansioni ad alta risoluzione di foto e documenti. Lo Scanjet si collega al computer desktop o laptop tramite USB 1.0 o una porta seriale. La scansione di documenti tramite uno scanner Scanjet offre vantaggi significativi rispetto ai tradizionali sistemi di fotocopiatrici, comprese immagini e testi più dettagliati. Puoi creare scansioni di qualità superiore, oltre a scansioni più veloci, con una profonda conoscenza di come utilizzare uno Scanjet 5590. Istruzioni
1

Collegare il cavo di alimentazione sul retro dello Scanjet alla presa a muro.
2

Collegare il cavo USB 1.0 o seriale dallo Scanjet al computer. Porta il computer in posizione “On”.
3

Girare lo Scanjet in posizione “On” una volta che il computer è completamente avviato. Consenti al computer di cercare i driver appropriati per il dispositivo.
4

Inserire il disco di installazione di HP Scanjet 5590 per installare il software di scansione di fabbrica. Premere “OK” per eseguire l’installazione.
5

Aprire il programma HP Scanjet “Control Center” per attivare lo scanner.
6

Sollevare il coperchio dell’HP Scanjet e posizionare una foto o un documento a faccia in giù sul vetro dello scanner. Premere il pulsante “Scansione” sulla superficie dello scanner per avviare la scansione dell’elemento.
7

salvare l’immagine acquisita dopo aver esaminato la scansione nella finestra “Centro di controllo”. Puoi salvare le immagini in più formati tra cui PDF, BMP, JPEG e TIFF.