Come usare una chiavetta USB su Windows 98 – trododeifiori

Come usare una chiavetta USB su Windows 98 – trododeifiori
Windows 98 richiede driver specifici per utilizzare le unità flash USB, poiché il sistema operativo inizialmente non le conteneva. Se non riesci a individuare i driver dal sito Web del produttore, c’è ancora speranza. Esistono driver generici che possono far funzionare le tue unità flash USB su Windows 98 che possono essere trovati online e installati in pochi minuti. È necessario innanzitutto determinare la versione esatta di Windows 98 che si sta utilizzando. Cose che devi
finestre
Chiavetta USB
Driver generici per unità flash USB
Vedi altre istruzioni
1

Fare clic su “Start”, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su “Risorse del computer” e selezionare “Proprietà”. Fare clic sulla scheda “Generale” nella pagina “Proprietà del sistema”. Sotto “Sistema” prendi nota della versione di Windows 98 che hai installato. Sarà etichettato come “4.10.1998”, che è la versione originale, o “4.10.2222”, che è la seconda versione. Questo è importante perché determinerà la versione del driver che stai per scaricare.
2

Vai su “http://www.technical-assistance.co.uk/kb/usbmsd98.php” e scegli la versione di Windows 98 che hai nella sezione download. Scarica il driver sul desktop.
3

installare il Service Pack di Windows 98 dal sito Microsoft.
4

Rimuovi tutti i driver per le unità flash USB, i controller 2.0 e tutti i dispositivi sconosciuti da Gestione dispositivi.
5

eseguire il file exe del driver e seguire le istruzioni sullo schermo.
6

Riavvia il computer una volta completata l’installazione.