Come utilizzare un Gamepad Logitech – trododeifiori

Come utilizzare un Gamepad Logitech – trododeifiori
Logitech è nota per la sua vasta gamma di periferiche per personal computer, inclusa una linea di gamepad come i controller Dual Action e Rumblepad. L’utilizzo di questi controller sul PC è relativamente semplice e richiede solo pochi minuti di tempo di preparazione. Richiede anche giochi che dispongano effettivamente del supporto per il gamepad. Istruzioni
1

Collega il gamepad Logitech al PC tramite una delle porte USB del computer e concedi a Windows alcuni istanti per riconoscere il nuovo hardware.
2

Inserisci il disco del driver del gamepad nell’unità disco del computer e attendi che venga visualizzata la finestra Logitech. Una volta fatto, fai clic su “Installa driver”. ”
3

Seguire le istruzioni di base fornite dal programma di installazione del driver. Queste istruzioni ti chiederanno di accettare i Termini di servizio di Logitech, in cui desideri salvare i file del driver e, a seconda del gamepad che possiedi, ti verrà chiesto di inserire determinati comandi sul controller. Una volta che lo hai, fai clic su “Installa”. Il computer dovrebbe impiegare diversi minuti per installare i driver. Una volta installati, fare clic su “OK” per uscire dal programma di installazione.
4

Avvia il gioco e vai al menu delle opzioni. Quando accedi al menu delle opzioni, mappa i controlli sul controller come richiesto dal gioco.