Come utilizzare una Sony Handycam DCR 610 come webcam – trododeifiori

Come utilizzare una Sony Handycam DCR 610 come webcam – trododeifiori
La Sony Handycam DCR 610 è una videocamera consumer che utilizza la tecnologia di registrazione ibrida di Sony consentendo di archiviare filmati su disco DVD, Memory Stick Duo o Memory Stick PRO Duo. Sebbene sia principalmente una videocamera, è anche possibile utilizzarla come webcam con il software e l’hardware giusti. Rispetto alle normali webcam, questa fotocamera consente di massimizzare le funzionalità aggiuntive come il display LCD touchscreen, lo zoom ottico 40 volte e lo zoom digitale 2,000 volte, la stabilizzazione dell’immagine Steady Super Shot e la tecnologia Super NightShot Plus. Cose che devi
Sony Handycam DCR 610
Sony Picture Utility e Picture Motion Browser CD di installazione del programma iPhone con funzionalità webcam
cavo firewire
Adattatore da FireWire a USB (opzionale) Treppiede (opzionale); lt Mostra più istruzioni
1

installare sul computer il CD Sony Picture Utility e Picture Motion Browser fornito con il pacchetto Handycam. Ciò consente al computer di leggere i driver del dispositivo quando è connesso al computer. Se non hai con te il CD di installazione, puoi scaricarlo dal web.
2

scarica e installa qualsiasi applicazione di terze parti che ti permetta di utilizzare la tua fotocamera come webcam come SarmSoft WebCam, WebCamDV, OrangeWare DV o webcam aggiuntiva.
3

Collegare l’adattatore CA dell’Handycam alla presa DC IN, quindi collegare il cavo di alimentazione alla presa a muro. Ciò consente di utilizzare continuamente il dispositivo senza il rischio di tempi di inattività dovuti alla batteria scarica.
4

Inserisci il cavo FireWire della videocamera nella sua porta FireWire, quindi collegalo alla porta FireWire del computer. Se il tuo computer non dispone di una porta FireWire, usa un adattatore FireWire-USB.
5

Apri l’app webcam di terze parti. Una volta che la tua videocamera è stata riconosciuta dal programma, puoi eseguire un test di trasmissione in modo da poter posizionare la videocamera secondo le tue preferenze.
6

Premi il pulsante “Avvia trasmissione” o un pulsante simile. Il nome del pulsante e la sua posizione esatta dipendono dal programma che stai utilizzando.