Come Velocizzare i Giochi Flash – trododeifiori

Come Velocizzare i Giochi Flash – trododeifiori
Milioni di persone giocano sui loro computer. Con la tecnologia e una grafica sempre migliore, i giochi in flash sono sempre più complicati. Se hai difficoltà a giocare ai tuoi giochi Flash sul tuo computer perché il gioco si avvia e si ferma costantemente, si aggiorna e si tampona senza sosta, ci sono alcune cose che puoi fare. La memoria, il browser e la velocità di Internet sono tutti fattori che determinano la velocità dei tuoi giochi Flash. Istruzioni
1

liberare spazio di memoria. Rimuovendo e disinstallando alcuni programmi che non usi più o che non hai più bisogno, dissiperai molta memoria e spazio RAM necessario per il corretto funzionamento dei tuoi giochi Flash. Fare clic sul pulsante “Start”, quindi aprire il “Pannello di controllo” dal menu Start. Fai clic su “Aggiungi / Rimuovi programmi” dal Pannello di controllo, quindi fai clic sul pulsante “Rimuovi / Disinstalla” sui programmi che desideri rimuovere.
2

scarica un browser con una migliore compatibilità con i plug-in Flash. Opera, Google Chrome e Mozilla sono tutti compatibili con Flash (vedi “Risorse”).
3

Cambia la tua connessione Internet. Una connessione Internet lenta rallenterà notevolmente i tuoi giochi Flash. Passa a una connessione ad alta velocità per assicurarti che Internet sia abbastanza veloce per i giochi Flash.