Come verificare la garanzia di un disco rigido Seagate – trododeifiori

Come verificare la garanzia di un disco rigido Seagate – trododeifiori
Quando il disco rigido del tuo PC smette di funzionare, potresti pensare che sia ora di acquistarne uno nuovo. Tuttavia, molti dischi rigidi sono dotati di una garanzia che ti consentirà di sostituire il tuo disco rigido gratuitamente. Se si dispone di un disco rigido Seagate che ha smesso di funzionare correttamente, è possibile controllare la garanzia sul disco rigido per vedere se è idoneo per la sostituzione. Il sito Web di Seagate rende questo processo semplice. Istruzioni
1

Individua il numero di serie e il numero di modello del tuo disco rigido. Di solito si trova sul disco rigido stesso, quindi se hai acquistato il disco rigido separatamente, dovrai smontare il computer per accedere al disco rigido. Scrivi tutte le informazioni su un pezzo di carta.
2

Visita il sito della garanzia di Seagate (vedi Risorse).
3

Fare clic sul collegamento “È la garanzia dell’unità” sul sito Web di Seagate all’indirizzo.
4 Tipo di

il numero di serie, il numero di parte, selezionare un paese e digitare il codice CAPTCHA.
5

Fare clic su “Invia”. Seagate ti avviserà dello stato della garanzia del tuo disco rigido. Se non vengono trovate informazioni, controllare il numero di serie e inserirlo. Se non funziona, chiama Seagate 800-732-4283 per chiedere loro di verificare manualmente le informazioni sulla garanzia.