Conversione da PDF a OCR – trododeifiori

Conversione da PDF a OCR – trododeifiori
Uno dei vantaggi del salvataggio di un documento come PDF è che i futuri lettori e visualizzatori non possono apportare modifiche alla fonte originale. Ciò preserva il layout e la professionalità dei documenti PDF come manuali utente, moduli di domanda e persino promemoria. Tuttavia, se hai bisogno di copiare il testo da un documento PDF e incollarlo in un altro documento, o se vuoi cercare in un file PDF, devi eseguirne l’OCR. L’OCR, acronimo di riconoscimento ottico dei caratteri, è un processo mediante il quale un computer identifica le singole lettere in un’immagine, in questo caso il PDF originale, e le converte in testo leggibile. Esistono molti strumenti per aiutarti a eseguire facilmente l’OCR di un PDF se il processo di creazione o scansione del documento originale non prevedeva l’opzione. Istruzioni
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Registrati per un account Google Docs gratuito che ti consente di scaricare file di documenti come PDF ed Excel e accedervi da qualsiasi posizione con accesso a Internet. Scarica il file PDF che desideri eseguire l’OCR. Google Docs identificherà automaticamente il testo in quel PDF, copierà il testo o salverà il file in un formato diverso.
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Visita il sito Web “Servizio OCR online”. Fare clic sul pulsante “Scegli file” e selezionare il file PDF dal computer. Scegli la lingua di output, come l’inglese, e il formato del file di output, come Microsoft Word (DOC) o Excel (xls). Fai clic su “Carica” ​​del tuo PDF OCR e convertilo nel formato che preferisci.
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Registrati per un account gratuito sul sito Web Terminal OCR. Accedi e fai clic su “Scegli file” nella dashboard. Seleziona il tuo file PDF dal tuo computer e fai clic su “Invia”. Scegli la lingua di riconoscimento, ad esempio l’inglese, e fai clic su “OCR questo documento ora. “Puoi eseguire l’OCR gratuitamente fino a 20 pagine al mese a partire da marzo 2011.