Cosa è memorizzato in un file PST – trododeifiori

Cosa è memorizzato in un file PST – trododeifiori
? Un file PST è l’abbreviazione di Personal Store. Un file PST memorizza messaggi, contatti del calendario e altri elementi noti come file di dati correlati al programma di posta elettronica di Microsoft Outlook. È abbastanza semplice trovare la posizione predefinita del file PST controllando l’applicazione Outlook di Microsoft per il percorso esatto della posizione del file. Storia del file PST

Il file PST introdotto con Microsoft Office Outlook 2003 I vantaggi offerti come una maggiore capacità di archiviazione per elementi e cartelle e supporto dati Unicode multilingue. Sebbene il formato del file in Outlook 2003 e Outlook 2007 non sia compatibile con le versioni precedenti. Outlook 97-2002 è compatibile con Outlook 2003 e Outlook 2007
individuare il file PST per Outlook 2007

Il file PST in Outlook 2007, C:. \\ Users \\ yourname \\ AppData \\ Local \\ Microsoft \\ Outlook \\ Outlook.pst, normalmente appare come tale. Per individuare il file f PST o Outlook 2007, aprire Microsoft Outlook, quindi fare clic su “Strumenti”, quindi fare clic sulla scheda “Opzioni”. Una volta visualizzata la finestra Opzioni, fare clic su “Configura”, quindi sulla scheda nella sezione Account di posta elettronica, quindi su “Account di posta”. Quando viene visualizzata la finestra Impostazioni account, fai clic su “File di dati”. ”Viene visualizzata la posizione delle cartelle di archivio e delle cartelle personali.
Archiviazione automatica file PST

Sebbene il file PST sia interessato dai limiti di dimensione della casella di posta perché è archiviato su un personal computer, come sarebbe se fosse su un server di posta elettronica, è consigliabile mantenere la casella di posta di dimensioni gestibili. L’archiviazione di vecchi elementi che non vengono utilizzati di frequente è una soluzione tipica. È possibile configurare una pianificazione per la funzione di archiviazione automatica e verrà eseguita automaticamente o archiviata manualmente. L’archiviazione è anche un ottimo modo per eseguire il backup e il backup dei file di Outlook.
File PST di sicurezza

crea e assegna una password per il tuo file di dati per una maggiore sicurezza e ridurrà il rischio che altri visualizzino i tuoi dati. Quando crei la tua password, usa una password complessa che richiede numeri, lettere e simboli maiuscoli e minuscoli.