Cosa sono le impostazioni della lente dingrandimento – trododeifiori

Cosa sono le impostazioni della lente d’ingrandimento – trododeifiori
? Gli utenti di computer che soffrono di problemi di vista possono aiutarsi attivando l’utilità della lente di ingrandimento. La lente d’ingrandimento rende lo schermo del computer più leggibile. Lente di ingrandimento crea una finestra separata che visualizza una parte ingrandita dello schermo. È come mettere una lente d’ingrandimento su parti dell’input sullo schermo. Facile per gli occhi

La procedura per caricare la lente d’ingrandimento è semplice. Per attivare l’utilità Lente di ingrandimento di Windows XP, vai al menu “Start”, seleziona “Tutti i programmi”, vai su “Accessori”, quindi “Accessibilità” e seleziona “Lente di ingrandimento”. Potresti vedere una finestra di messaggio con un collegamento alle informazioni che puoi chiudere facendo clic su “OK”. Se desideri utilizzare la Lente di ingrandimento, ma nascondi le impostazioni, fai clic sul pulsante “Riduci a icona”. Spegnere la lente d’ingrandimento è semplice: basta selezionare il pulsante “Esci”
Cambia lente d’ingrandimento

la lente d’ingrandimento può essere personalizzata in diversi modi. . Puoi ridimensionare la finestra spostando il cursore su un bordo della finestra Lente di ingrandimento. Quando il cursore del mouse si trasforma in una freccia a due punte, tieni premuto il pulsante del mouse e trascina la finestra Lente di ingrandimento a sinistra oa destra per ridimensionarla.
Regola il livello di ingrandimento

Gli utenti possono modificare la dimensione dei caratteri sullo schermo selezionando nuovamente l’utilità “lente di ingrandimento” dal menu “Start”, come discusso in precedenza. Nella finestra di dialogo “Impostazioni lente di ingrandimento”, sotto l’intestazione “Livello di ingrandimento”, digita un numero da 1 a 9 o seleziona il pulsante “Freccia” per aprire l’elenco delle opzioni.
Anche su Mac

Esistono utilità di ingrandimento su altre versioni del software Windows che seguono linee guida semplici e simili. MacIntosh ha anche lenti di ingrandimento, chiamate “Zoom” o “Modalità di combattimento”. ””Zoom” su Mac OS X può essere attivato dai comandi della tastiera, da un pulsante sullo schermo o dai gesti del trackpad. “Combat Mode” è per Mac OS 8 o 9 e non è installato sulla macchina. Può essere scaricato dal CD-ROM di Mac OS “CD Extra” o importato dal sito Apple Macintosh in “Software Toolbox”. ”