Cosè FileNet RMI – trododeifiori

Cos’è FileNet RMI – trododeifiori
? FileNet crea software per le aziende. I suoi prodotti aiutano a gestire i contenuti e le informazioni sui processi aziendali. Dal 2006 FileNet fa parte della divisione Enterprise Content Management presso il gigante tecnologico IBM. FileNet RMI è una parte cruciale delle sue piattaforme software. Gestione dei contenuti

il contenuto è l’informazione dell’azienda destinata alla diffusione, dati che l’azienda potrebbe desiderare che dipendenti, clienti e colleghi vedano, come pubblicità o informazioni finanziarie. La comunicazione potrebbe avvenire tramite Internet, radio, televisione o carta stampata. FileNet fornisce piattaforme software che aiutano gli utenti a gestire queste informazioni e la loro diffusione. Il suo software raccoglie e memorizza i dati e fornisce strumenti per la pubblicazione.
Processo di business

Il secondo obiettivo dei prodotti FileNet è interno. I processi aziendali sono funzioni di base di cui un’azienda ha bisogno per rimanere in attività. La contabilità è un esempio di processo aziendale. Senza contabilità, un’azienda non può ottenere credito, gestire le buste paga o pagare le tasse. I processi di base sono gli stessi per ogni azienda. Un produttore potrebbe considerare lo sviluppo del prodotto un’operazione necessaria quando il produttore non ha necessariamente bisogno di questo servizio. FileNet fornisce software per i processi aziendali fondamentali in base ai requisiti di progettazione e aziendali.
Invocazione del metodo remoto

Remote Method Invocation, o RMI, è un’interfaccia basata su Java. Un’interfaccia è un software che consente la comunicazione tra i due elementi. Questo è spesso il luogo in cui l’utente può interagire con il programma, ad esempio attraverso una schermata principale o una finestra di dialogo. Java funziona bene nella maggior parte degli ambienti del sistema operativo, rendendolo una scelta pratica per lo sviluppo del software. RMI è responsabile delle chiamate di procedura remota all’interno di un programma. L’utente crea una voce in una posizione, ma l’azione viene eseguita altrove.
Porto

Se stai utilizzando il sistema FileNet, puoi vedere FileNet RMI assegnato a una porta. Una porta funziona come una porta che protegge il tuo computer dal mondo esterno. Quando la porta è aperta, il mondo può entrare, ma quando è chiusa fornisce sicurezza. Parti di un’applicazione software, come un’interfaccia, potrebbero dover comunicare regolarmente con il mondo esterno. A queste funzioni è assegnata una porta. FileNet RMI è l’interfaccia che effettua chiamate remote. Ciò significa che deve comunicare con un server, in modo che il software possa inviare e ricevere dati da una postazione remota.