Cosè il componente aggiuntivo SharePoint della classe OpenDocuments – trododeifiori

Cos’è il componente aggiuntivo SharePoint della classe OpenDocuments – trododeifiori
? Con il software di lavoro collaborativo Microsoft Office SharePoint, più utenti possono accedere a documenti e file condivisi archiviati su un server. Il programma aggiuntivo della classe OpenDocuments consente di creare o modificare documenti da modelli archiviati sul server SharePoint, risparmiando tempo e fatica per creare e formattare documenti completamente nuovi. Informazioni su SharePoint

SharePoint è un’applicazione aziendale basata su server utilizzata per la gestione dei documenti, la gestione dei contenuti web e CRM, la gestione delle relazioni con i clienti. Parte della suite per ufficio Microsoft, SharePoint si integra con altri programmi Office, inclusi Microsoft Word, Microsoft Excel e il programma di database Microsoft Access. Con SharePoint, gli individui possono lavorare insieme come una squadra accedendo, modificando e aggiornando i documenti condivisi. Ogni utente accede ai siti di SharePoint tramite il browser Web sul proprio computer.
Funzione di OpenDocuments

Il componente aggiuntivo SharePoint OpenDocuments Class funziona in background nel browser Web e la maggior parte degli utenti accede a questa funzionalità senza nemmeno sapere che è in esecuzione. Ogni volta che si utilizza SharePoint per aprire un nuovo modello di documento o accedere a un documento esistente basato su un modello, ad esempio un file o una cartella di lavoro di Microsoft Word o Microsoft Excel, SharePoint avvia il componente aggiuntivo della classe OpenDocuments nel browser Web. <Br>
Problèmes

Microsoft segnala che alcuni utenti riscontrano un messaggio di errore del componente aggiuntivo della classe OpenDocuments durante il tentativo di creare o modificare documenti in un sito di SharePoint. L’errore si verifica dopo un aggiornamento del browser Web o un aggiornamento del sistema operativo del computer, se il componente aggiuntivo SharePoint Open Class non è abilitato per impostazione predefinita sulla nuova versione di Microsoft Internet Explorer o Mozilla Firefox. Fino a quando non avrai risolto il problema del componente aggiuntivo del browser, non sarai in grado di creare e modificare documenti su SharePoint.
aiutare

Puoi risolvere e riparare l’errore del componente aggiuntivo della classe OpenDocuments regolando le impostazioni del browser web. In Microsoft Internet Explorer, fai clic sul pulsante “Strumenti” con l’icona della velocità nella barra dei menu nella parte superiore dello schermo. Scegli “Gestisci componenti aggiuntivi” dal menu di scelta rapida, quindi fai clic su “Tutti i componenti aggiuntivi” nella casella “Mostra”. Fare clic su “Attiva” accanto a “Classe SharePoint OpenDocuments” nella colonna “Nome”. In Firefox, fai clic su “Strumenti” nel menu principale, quindi seleziona “Plugin”. Fare clic su “Microsoft Office 2010”, seguito da “Attiva”.