Cosè il Dr. Watson Postmortem Debugger – trododeifiori

Cos’è il Dr. Watson Postmortem Debugger – trododeifiori
? Incluso in Windows XP Home e Professional Edition, Dr. Watson Postmortem Debugger raccoglie dati sul computer “se si verifica un errore (o un errore in modalità utente) con un programma”, secondo il supporto Microsoft. Caratteristiche

Secondo il supporto Microsoft, Dr. Watson Postmortem Debugger “ottene e accede (info) per diagnosticare un errore del programma. ”Inoltre, una volta rilevato un errore, il programma crea un file di testo. Pertanto, questo file di testo (Drwtsn32.log) è quello utilizzato dai gruppi di supporto per analizzare un errore o un problema. Una persona può anche creare un file dump di arresto anomalo, che uno sviluppatore può quindi caricare in un debugger.
Configurazione

Quando si verifica un errore di programma, il debugger di Dr. Watson Postmortem si avvia automaticamente. Se una persona vuole configurare il programma, deve fare clic su “Start”, quindi “Esegui”, digitare “drwtsn32” e infine fare clic su “OK”.
Risoluzione dei problemi relativi alle foto

A volte Dr. Watson rallenta i computer e in alcuni casi ne provoca un calo significativo e quindi molte persone trovano utile disabilitare il programma. Una persona può farlo solo seguendo la procedura di configurazione e deselezionando tutte le caselle sotto “Opzioni”. Quindi la persona dovrebbe fare clic su “OK” per completare la procedura.