Cosè Internet ADSL – trododeifiori

Cos’è Internet ADSL – trododeifiori
Asymmetric Digital Subscriber Line (ADSL) è un tipo di DSL che ha velocità di upload e download non uniformi – con quasi tutte le connessioni che hanno velocità di download più elevate, secondo la Federal Communications Commission? . Storia

Nel 1996, l’ADSL è apparsa per la prima volta sul mercato, ma solo in via sperimentale, secondo Target Tech. Nel 1998, i fornitori di servizi Internet hanno iniziato ad espandere la disponibilità dell’ADSL.
benefici
Linee ADSL

sono utili per le persone che non hanno bisogno di scaricare ulteriori informazioni e per la maggior parte si limitano a setacciare Internet o scaricare molti file, secondo la FCC. Inoltre, non interferisce con i segnali vocali sulla linea telefonica.
Specificazioni

La velocità di una linea ADSL dipende dal piano offerto dai singoli ISP, ma la velocità può variare da 256 kilobit al secondo a 6 megabit al secondo in download, la velocità di download varia da 128 a 512 kbps, secondo Help With
trucco
da PC <. p> A differenza delle connessioni dial-up, non è necessario accedere a un account per utilizzare l’ADSL. Ciò espone il tuo computer a un rischio maggiore per la sicurezza, quindi assicurati di utilizzare un firewall.