Cosè la carta fine – trododeifiori

Cos’è la carta fine – trododeifiori
? Se stai preparando un curriculum o hai bisogno di creare carta intestata per la tua attività, non puoi stampare questi pezzi su carta normale. Devi comprare la carta obbligazionaria. Identificazione
carta per scrivere

è una carta lucida rigida, opaca e pesante comunemente utilizzata nei progetti professionali. La qualità si misura da quanto è priva di pelucchi, resistente e liscia la finitura.
usi

Oltre a utilizzare questa carta per curriculum e cancelleria, la carta viene utilizzata anche per stampare documenti legali, preparare certificati di aggiudicazione e creare materiali di marketing.
Legame

il legame di un documento si riferisce alla forza delle fibre tenute insieme. Le fibre di carta di alta qualità non si staccano facilmente
Azioni

Ci sono due tipi di carta fine:. Contenuto pasta di stracci e pasta di legno chimica. Il contenuto di stracci è carta di qualità migliore e realizzata in cotone o lino, mentre la carta chimica per legno è composta da alberi.
Peso

Il peso di una carta premium è determinato dal suo peso in libbre quando viene pesata una risma di 500 fogli, dimensioni 17 x 22 pollici per foglio.