Cosè un buon anti spyware – trododeifiori

Cos’è un buon anti spyware – trododeifiori
? I programmi anti-spyware ti aiutano a scansionare il tuo computer alla ricerca di programmi che potrebbero rappresentare una minaccia per il tuo computer. Questi programmi possono anche eseguire spesso funzioni come controllare il computer per problemi in arrivo e persino inoculare i file per essere più resistenti allo spyware. Mentre puoi acquistare programmi anti-spyware, puoi ottenere coupon per il download online. In tal modo, ci sono alcune cose importanti da cercare per ottenerne una buona. Aggiornamenti

Un buon programma di tipo spyware avrà aggiornamenti regolari che puoi scaricare. Questo perché lo spyware è in continua evoluzione. Ogni giorno escono nuovi programmi spia. Se non si utilizza un programma che fornisce aggiornamenti regolari, è probabile che sia presente uno spyware che lo scanner non riesce a trovare. Quindi, è importante ottenere questi aggiornamenti per garantire che nessuno spyware distrugga il tuo computer inosservato.
Dove scaricare

Un altro fattore importante in ciò che rende un buon programma spyware è che proviene da un sito Web che non è una truffa. Non acquistare mai un programma anti-spyware che appare solo in una pubblicità pop-up sul tuo computer senza che tu ne faccia una ricerca. Se ciò accade, è probabile che il programma anti-spyware adware non solo sia inefficace, ma potrebbe benissimo essere la fonte dei tuoi problemi di spyware in primo luogo. Molti programmi spyware infetteranno il tuo computer per causare un problema per il quale possono quindi truffarti denaro, “riparandolo” per te.
Altri fattori

Altri fattori da considerare includono il costo. Mentre puoi acquistare un programma anti-spyware da qualsiasi negozio di computer, ce ne sono molti online disponibili gratuitamente e sono molto buoni, come AdAware e Spybot (vedi Risorse). Molti programmi anti-spyware disporranno anche di funzionalità aggiuntive, come il blocco di file sospetti in arrivo o la possibilità di eseguire la scansione dei file già scaricati per possibili minacce.