Cosè un cavo USB AB – trododeifiori

Cos’è un cavo USB AB – trododeifiori
? Cavo USB A/B consente all’utente di collegare periferiche e dispositivi direttamente al proprio computer. Un utente può quindi utilizzare questo dispositivo per trasmettere informazioni, stampare o accedere a documenti e file su unità esterne. Dispositivi

Un utente può collegare stampanti, dischi rigidi esterni, unità CD, fotocamere e altri dispositivi USB al computer con il cavo USB A/B. Un utente deve attendere che la richiesta di riconoscimento appaia sullo schermo prima di poter accedere al dispositivo.
Login

Il cavo USB A/B è compatibile con USB 2.0 e collega i dispositivi direttamente a un computer tramite una porta USB. Un utente può collegare fino a 127 dispositivi separati utilizzando un cavo USB A/B e un hub USB, che dispone di porte USB aggiuntive.

Specificazioni

A 16,4 metri di lunghezza, il cavo USB A/B è progettato per eliminare gli errori durante la trasmissione. Il cavo elabora una velocità di 480 Mbps tra i dispositivi, che consente agli utenti di trasferire informazioni e accedere rapidamente ai dispositivi. Sono disponibili cavi USB A/B per computer PC e Mac.