Cosè una stampante Deskjet – trododeifiori

Cos’è una stampante Deskjet – trododeifiori
? Secondo il sito Web HP, le stampanti Deskjet sono un marchio di stampanti a getto d’inchiostro prodotte da Hewlett Packard. Nel 2008, HP Deskjet è stato il marchio di stampanti a getto d’inchiostro più venduto al mondo. Deskjet fa la storia

Le stampanti a getto d’inchiostro HP sono state introdotte il 28 febbraio 1988, con un prezzo al dettaglio di $ 995 e una velocità di stampa media di 2 pagine al minuto, secondo il sito Web HP. Le prime stampanti Deskjet erano in grado di stampare solo in bianco e nero.
Getto
stampanti a getto d’inchiostro

, come la serie HP Deskjet, stampa testi e immagini premendo inchiostro di colore diverso sulla testina di stampa che si sposta orizzontalmente su un foglio di carta, secondo il sito Web delle cartucce a getto d’inchiostro. La stampante sposta la carta verticalmente in più fasi, consentendo alla testina di stampa di passare sopra la pagina e stampare l’immagine a un costo ridotto, rispetto ad altre opzioni di stampa come la stampa laser.
Deskjet

Il sito Web HP Deskjet riporta che la serie di stampanti si è evoluta fino al 2008 per stampare circa 36 pagine al minuto. Il marchio Deskjet offre anche la stampa a colori e prezzi a partire da $ 29.