Cosè ununità flash DataTraveler – trododeifiori

Cos’è un’unità flash DataTraveler – trododeifiori
? Le unità USB sono un modo popolare e semplice per condividere dati tra computer. Sono piccoli dispositivi di memoria compatibili con tutti i computer dotati di porta USB. Kingston Technology produce una linea di unità USB chiamate DataTravelers. Difficile non garantito

Kingston Technology produce sette varietà di DataTraveler che rientrano nella categoria “non garantiti”. Ciò significa che l’unità non dispone di un metodo integrato per impedire ad altri di accedere ai file se dispongono dell’unità. Questi dischi hanno dimensioni variabili da 2 a 256 GB.
Difficile garantito
Le unità sicure forniscono protezione contro l’accesso inappropriato ai file in caso di smarrimento dell’unità USB.

Kingston offre tre unità sicure. Questi sono divisi in due categorie. I lettori di sicurezza personali sono consigliati per i consumatori standard e offrono garanzie di sicurezza di base, come il requisito della password per accedere ai file. La formazione di livello aziendale offre la crittografia AES 256. Le dimensioni disponibili sono comprese tra 2 e 32 GB. Questi dischi hanno un prezzo più alto e forniscono un livello di sicurezza più elevato per gli utenti.
dove acquistare

È possibile acquistare i lead Kingston direttamente dal sito Web del produttore. Puoi anche acquistarli attraverso molti rivenditori online che vendono computer o forniture per ufficio. La maggior parte dei negozi di computer e forniture per ufficio con sedi fisiche includerà anche queste unità, ma spesso hanno prezzi più alti rispetto ai rivenditori online.