Formazione su Microsoft SQL Server Reporting Services – trododeifiori

Formazione su Microsoft SQL Server Reporting Services – trododeifiori
Microsoft SQL Reporting Services è un potente sistema di reporting integrato con il software Microsoft SQL. Il software può interrogare il database e generare report molto velocemente ed è in grado di integrarsi con molti altri prodotti Microsoft, come SharePoint ed Excel. Sono disponibili molte opzioni per imparare a usare Reporting Services. I libri su

Microsoft elenca i libri su Reporting Services per tutte le versioni correnti di SQL Server (vedi Risorse). Questi libri includono libri di testo e libri orientati agli esami. Sono disponibili numerosi altri libri non elencati da Microsoft. Tutto questo, ovviamente, ha un prezzo.
Formazione online

Microsoft offre una varietà di opzioni di formazione online. Divisa in tre categorie – Clinica, ovviamente, e Raccolta – ciascuna di queste opzioni è formazione online, studio autonomo incentrato su aree specifiche di Reporting Services. Questi corsi sono adatti a utenti con una certa esperienza che desiderano migliorare le proprie conoscenze.
Formazione in aula

Microsoft offre anche corsi di formazione in aula per Reporting Services. In genere si tratta di sessioni di formazione di più giorni con istruttore. Sono disponibili anche diverse classi non Microsoft. Spesso, tuttavia, i corsi non Microsoft hanno lo scopo di superare gli esami di certificazione Microsoft. Queste classi simili a bootcamp non possono fornire la profondità di copertura fornita dalle classi Microsoft.