Freeware per Come ripristinare le schede SD – trododeifiori

Freeware per Come ripristinare le schede SD – trododeifiori
La SD nella scheda SD sta per “Secure Digital”. Le schede SD vengono utilizzate per archiviare in modo sicuro dati come documenti, video e musica. Sono disponibili in una vasta gamma di capacità di archiviazione, da 512 mg fino a 32 GB. Puoi trasferire i file archiviati su una scheda SD su un altro dispositivo di archiviazione portatile o sul tuo PC. A volte durante il trasferimento di file, potrebbero essere eliminati o persi accidentalmente. Se ciò accade, ci sono alcuni programmi gratuiti che puoi utilizzare per recuperare i dati dalla tua scheda SD. Cose che devi
computer
Mostra più istruzioni
1

recuperare i dati persi dalla scheda SD utilizzando File Recovery 4, freeware disponibile per il download online. Dopo aver scaricato File Recovery 4, esegui il programma. Inserisci la tua scheda SD nel lettore di schede SD del tuo laptop o desktop. Scegli la scheda SD dalla schermata di selezione dell’unità. Il programma visualizzerà un elenco di miniature di elementi eliminati sulla scheda SD. Scegli i file dalla scheda SD che desideri recuperare e fai clic sulla posizione che desideri inviare.
2

Scarica Recuva, un programma di recupero dati gratuito, da Internet. Inserisci la tua scheda SD nel lettore di schede SD del tuo computer. Esegui il programma Recuva. Seleziona la scheda SD quando ti viene chiesto di scegliere un’unità. Recuva eseguirà automaticamente la scansione della scheda SD alla ricerca di file eliminati e li visualizzerà come elenco. Scegli i file dalla scheda SD che desideri recuperare e fai clic su “Ripristina”.
3

Usa i programmi di recupero dati FileRestorePlus per recuperare i file cancellati dalla scheda SD. Scarica FileRestorePlus gratuitamente online ed esegui il programma. Inserisci la tua scheda SD nel lettore del tuo computer. Scegli la scheda SD dal menu di selezione dell’unità e il programma genererà un elenco di file che sono stati eliminati dalla scheda SD. Evidenzia per selezionare i file che desideri recuperare. Il programma ripristinerà automaticamente i file, quindi fai clic su Chiudi.