I vantaggi della posta elettronica come mezzo per comunicare con gli amici – trododeifiori

I vantaggi della posta elettronica come mezzo per comunicare con gli amici – trododeifiori
La posta elettronica è una scelta popolare per la comunicazione tra amici. È più veloce che scrivere lettere, più facile che trovarsi faccia a faccia ed è più economico delle telefonate o dei messaggi di testo. Inoltre, la maggior parte delle persone ha un account che tende a controllare almeno una volta al giorno, il che è utile per mantenere gli amici. Tutto sommato, ci sono una serie di vantaggi distinti che l’e-mail ha da offrire rispetto ad altre forme più tradizionali di comunicazione tra amici. Veloce e facile

La posta elettronica è un mezzo di comunicazione super veloce. Può essere inviato ovunque nel mondo in un batter d’occhio con nient’altro che un indirizzo e-mail e una connessione Internet. Questa combinazione di facilità d’uso e notevole velocità ha favorito le amicizie online in modi che le generazioni precedenti non avrebbero mai creduto possibili. Invece di scrivere lettere, gli amici di penna possono ora scriversi e-mail per migliaia di chilometri. Le conversazioni possono avvenire quasi in tempo reale, consentendo a una conversazione con un amico per strada di impiegare tanto tempo quanto ridere con un amico in Zimbabwe.
economico

uno dei principali vantaggi dell’e-mail come mezzo di comunicazione è che è poco costoso. Questa è la forza trainante della sua adozione attraverso le linee di classe. È sufficiente un servizio Internet minimo e l’espansione del mercato Internet a banda larga continua a far scendere il prezzo della larghezza di banda. Ogni e-mail alla fine differirà dal costo basato sui pacchetti di servizi Internet, ma non dovrebbe superare una frazione di centesimo, anche per il messaggio di posta elettronica più dettagliato.
registrazione delle conversazioni. <Br> Foto

L’e-mail è ottima per gli amici perché offre una cronologia salvata di tutte le conversazioni che hai avuto (che hai fornito non elimina le e-mail). Ciò consente agli amici di rivisitare le chat precedenti che hanno avuto, condividere i tuoi ricordi e scovare vecchie foto e link che si sono scambiati. Le e-mail possono anche essere inviate a più indirizzi contemporaneamente, consentendo conversazioni di gruppo e cameratismo che possono essere archiviate e lette a piacimento di chiunque.
Servizi

L’e-mail non è solo una piattaforma per lo scambio di testo statico tra amici. Uno dei suoi vantaggi fondamentali è il suo utilizzo come media center per video, foto, file audio e qualsiasi altra cosa gli amici vogliano scaricare e inviare l’uno all’altro. Sia che invii foto delle vacanze o video di pianoforte, la recita di tua figlia recente a un amico, la capacità delle e-mail di aumentare la comunicazione tramite allegati audio / visivi è un vantaggio per gli amici rispetto a lettere o messaggi scritti. Il testo non può corrispondere.