I vantaggi di Excel 2007 – trododeifiori

I vantaggi di Excel 2007 – trododeifiori
Microsoft Excel è un programma per fogli di calcolo che ti aiuta ad analizzare i dati e prendere decisioni basate su tale analisi. Excel ti consente di generare, gestire, esaminare e distribuire i tuoi dati. Sono state apportate modifiche radicali a Excel 2007 che semplificano l’utilizzo di tutte le funzioni di Excel. Utente e formato

Excel 2007 ha una “interfaccia utente fluida” che consente agli utenti frequenti di individuare gli strumenti di cui hanno bisogno. La creazione di tabelle e la scrittura di formule sono più facili con il nuovo formato. Se stai lavorando con una grande quantità di dati, possono essere importati, organizzati e analizzati grazie alla maggiore capacità di calcolo. I nuovi fogli di lavoro possono essere un milione di righe e 16.000 colonne. I calcoli sono più veloci ed Excel 2007 può gestire formule più complicate.
Analisi, tabelle e grafici

Excel 2007 consente di identificare tendenze o valori anomali nei dati. La formattazione condizionale consente di evidenziare o aggiungere colore a dati specifici, barre di dati, titoli di dati, KPI e grafici. Puoi reindirizzare rapidamente i tuoi dati a risultati diversi. I nuovi grafici di Excel sono più professionali e più facili da creare con la nuova interfaccia. Puoi aggiungere effetti 3D, trasparenza e ombreggiatura. Puoi spostare le tue mappe in Office e PowerPoint. Anche il supporto delle tabelle è migliorato, rendendo più facile produrre, aumentare, fare riferimento alle tabelle di progettazione.
compartecipazione

puoi condividere fogli di calcolo tramite il server Microsoft Office SharePoint 2007. Puoi condividere il tuo foglio di calcolo in formato HTML, può essere visualizzato online. Chi accede ai tuoi dati può navigare nel foglio di calcolo, inserire parametri, ordinare, analizzare, eliminare e filtrare i tuoi dati online. Puoi anche controllare quali dati possono vedere gli altri. Excel 2007 ti consente di mantenere le informazioni sempre aggiornate senza creare più copie del foglio di lavoro.
Files

Excel 2007 è più efficiente nel salvare i file. La dimensione dei file 2007 è notevolmente ridotta perché è compresso in formato XML. La larghezza di banda e i requisiti di archiviazione sono drasticamente ridotti. Il recupero dei dati è migliorato per i file che sono stati danneggiati o persi. Puoi anche allegare file esterni ai tuoi documenti Excel utilizzando la “Libreria connessione dati. ”