Il mio Windows XP non si avvia da Windows Update più recente – trododeifiori

Il mio Windows XP non si avvia da Windows Update più recente – trododeifiori
A volte diversi aggiornamenti del sistema operativo Windows XP possono fare più male che bene. Il modo in cui vengono scaricati gli aggiornamenti e ciò che accade durante l’aggiornamento stesso potrebbe potenzialmente impedire il riavvio corretto di un computer. Cercare di risolvere questi problemi può essere difficile e richiedere molto tempo. Fortunatamente, ci sono alcune tecniche di risoluzione dei problemi che possono aiutare un utente a mantenere un computer in esecuzione. Istruzioni
ripristinare windows xp
1

Accendi il computer e osserva attentamente la sequenza di avvio. Alcuni computer si avviano molto rapidamente. Altri iniziano lentamente. Prepararsi prima di accendere il computer per evitare di doverlo riavviare.
2

Premere il tasto “F8” finché non vengono visualizzate diverse opzioni durante l’avvio. L’obiettivo è avere opzioni come “Avvia Windows normalmente” o “Avvia Windows in modalità provvisoria”.
3

Se vengono visualizzate le opzioni precedenti, seleziona “Avvia Windows in modalità provvisoria”. La modalità provvisoria consente di avviare un computer solo con i processi essenziali, per consentire una migliore possibilità di avviare correttamente il computer per eseguire la manutenzione.
4

Se il computer si avvia correttamente, fai clic su “Start” e poi su “Aiuto e supporto”. Cerca nella finestra e individua “Ripristino configurazione di sistema”. “Un percorso alternativo sarebbe fare clic su” Start “, quindi su ” Tutti i programmi “, ” Strumenti di sistema ” e selezionare ” Ripristino configurazione di sistema “.
5

Seleziona l’opzione per ripristinare il sistema a una data precedente. Mi ricorda quando il computer ha avuto un avvio errato, quindi seleziona l’ultima volta che è stato caricato correttamente.
6

Dopo aver selezionato la data, eseguire Ripristino configurazione di sistema. Se il computer non si avvia correttamente dopo aver eseguito un Ripristino configurazione di sistema, è necessario tentare di ripristinare una data ancora precedente. Se l’errore persiste, contattare il Centro soluzioni di Windows XP.