Photoshop CS Informazioni di personalizzazione non valide – trododeifiori

Photoshop CS Informazioni di personalizzazione non valide – trododeifiori
Photoshop CS potrebbe visualizzare errori di personalizzazione non validi all’avvio, impedendo l’utilizzo del programma. Questi errori possono verificarsi sulla maggior parte dei sistemi operativi, ma in genere interessano i computer che eseguono Mac OS X. Sintomi

All’avvio di Adobe Photoshop CS viene visualizzato un messaggio di errore. Il messaggio indica che l’applicazione non è stata avviata o non può essere personalizzata a causa di informazioni di personalizzazione non valide. Potrebbe apparire un altro messaggio di errore correlato che indica che Photoshop verrà reinstallato perché mancano alcuni file richiesti.
provoca

Questo errore si verifica normalmente quando Photoshop CS è installato su un computer che contiene già il programma. L’errore può essere visualizzato anche quando il file contenente le informazioni di registrazione o personalizzazione è stato danneggiato o scritto male.
Soluzioni

rimuovere completamente qualsiasi versione precedente di Photoshop CS e reinstallare il programma. Reinstallare il programma in una posizione diversa sul computer se il problema persiste. Un’altra soluzione utilizza il software Adobe ImageReady installato con Photoshop CS. Se ImageReady si apre correttamente, il relativo file di personalizzazione può essere copiato e utilizzato per sostituire il file Photoshop danneggiato.