Problemi del browser PS3 – trododeifiori

Problemi del browser PS3 – trododeifiori
La Sony PlayStation 3 (PS3) è un sistema di gioco in grado di connettersi a Internet e visualizzare pagine Web utilizzando un browser Web integrato. È possibile accedere al browser Internet dalla XrossMediaBar che viene visualizzata all’avvio del sistema. Il browser Internet integrato nella PS3 presenta alcuni problemi noti ma può visualizzare la maggior parte dei tipi di siti Web. Tipo

L’immissione di testo o dati in una pagina nel browser può essere eseguita utilizzando il controller di gioco o una tastiera su schermo per inserire il testo. Il controller di gioco non è progettato per inserire molti dati e la tastiera su schermo può essere difficile da usare per la maggior parte delle persone. Questo può essere risolto collegando una tastiera USB e persino un mouse alla console.
Dettaglio

Quando la PS3 è collegata a un televisore a grande schermo o anche a un piccolo televisore, parte del testo visualizzato nelle pagine Web potrebbe essere difficile da leggere. La navigazione in Internet viene solitamente eseguita su un computer portatile o desktop. Questi sono generalmente molto più vicini all’utente televisivo. C’è, tuttavia, una funzione di zoom che può essere attivata per rendere le pagine web più facili da leggere.
risoluzione

Un televisore visualizza un’immagine diversa dallo schermo di un computer e di conseguenza possono verificarsi problemi con la risoluzione sui televisori LCD e al plasma. I problemi di solito includono testo o immagini tremolanti sullo schermo che possono rendere la navigazione in Internet piuttosto noiosa. La PS3 include un’opzione di riduzione dello sfarfallio che può essere attivata o disattivata per risolvere i problemi di sfarfallio.
Download

La PS3 non può memorizzare determinati tipi di file sul disco dell’unità scaricati da Internet. La console include un visualizzatore di immagini e un lettore musicale in modo che immagini e file musicali come JPG e MP3 possano essere scaricati e salvati. Questi sono gli unici tipi di file che la PS3 può gestire da sola.
Conservazione

Il download di altri tipi di file dal browser PS3 richiederà l’aiuto di un dispositivo di archiviazione portatile per salvare il file. La console avviserà l’utente di inserire un dispositivo di archiviazione per salvare il file. L’utilizzo di un dispositivo di archiviazione portatile è l’unico modo per salvare i file che non possono essere utilizzati dalla console PS3.