Puntali Genius Mouse Pen – trododeifiori

Puntali Genius Mouse Pen – trododeifiori
La Genius MousePen è una tavoletta grafica dotata di mouse wireless e stilo wireless. È molto più economico di altre tavolette grafiche che utilizzano una penna e tuttavia è altrettanto affidabile. La Genius MousePen si collega a un computer tramite USB e può essere utilizzata per disegnare, disegnare, scrivere e modificare immagini e documenti. Installazione del software Genius MousePen Tablet

Quando installi per la prima volta Genius Tablet MousePen sul tuo computer, devi installare i driver. Vai al sito GeniusNet. Passa il mouse su “Assistenza e supporto” e seleziona “Driver”. Seleziona “Tavoletta”. Scorri verso il basso fino a visualizzare il modello di mouse non Genius che possiedi. Seleziona il tuo sistema operativo dal menu a discesa “Seleziona piattaforma”, quindi fai clic su “Download”. Fare clic sul collegamento accanto a “Nome file” per scaricare il file del driver.
Configurazione del tablet Genius MousePen

Quando il software per la tua Genius MousePen è installato, nella barra delle applicazioni di Windows in basso a destra dello schermo apparirà un’icona simile a un tablet. Fare clic sull’icona e la pagina di configurazione viene caricata. Attraverso questa pagina puoi configurare il pulsante del tuo tablet Genius MousePen, l’ambito che è l’area del tablet che è sensibile alle celle calde, che sono le scorciatoie da premere e che aprono programmi come il tuo browser web e abilitano l’accesso all’editing funzioni come taglia, copia e incolla. È inoltre possibile controllare la sensibilità alla pressione della punta della penna in questa finestra di configurazione.
Utilizzo della tavoletta Genius MousePen

L’uso principale della tavoletta Genius MousePen è per la modifica di immagini digitali in programmi come Photoshop, Illustrator e CorelDraw. Ha una punta molto sensibile alla pressione, che ti permette di variare la densità e lo spessore delle tue linee o pennellate. È inoltre possibile utilizzare il tablet Genius MousePen per firmare elettronicamente documenti, prendere appunti sui programmi del computer in esecuzione e scrivere simboli sul tablet.

Premi la punta della penna sul tablet quando non lo usi da un po’. Ciò è necessario perché la penna entra in modalità di sospensione per risparmiare la carica della batteria. Puoi anche toccare due volte la penna proprio come faresti doppio clic con il pulsante sinistro del mouse. Per ottenere i migliori risultati, tenere la punta dello stilo sulla superficie della piastra della tavoletta mentre si tocca due volte. Quando si disegna o si scrive con lo stilo wireless, tenere la penna in verticale per ottenere la migliore qualità dalla linea.

Puoi anche scorrere all’interno di una finestra e navigare nei menu utilizzando lo stilo wireless. La punta della penna agisce come il pulsante sinistro del mouse. L’estremità inferiore del pulsante sul corpo della penna funge da pulsante centrale del mouse. La parte superiore dello stesso pulsante funge da pulsante destro del mouse.

Puoi posizionare un’immagine sotto la pellicola sul tablet e tracciarla per ricreare l’immagine sul tuo computer. Basta posizionare la penna sui contorni mentre usi il tuo programma di modifica delle immagini preferito per creare l’immagine tracciata.