Qual è la differenza tra screen e screensaver – trododeifiori

Qual è la differenza tra screen e screensaver – trododeifiori
? Gli sfondi e gli screen saver influiscono entrambi sull’interfaccia visiva principale del computer, lo schermo. La differenza funzionale tra i due è che lo sfondo dovrebbe migliorare la tua esperienza quando usi il computer mentre uno screen saver è progettato per funzionare mentre sei lontano dal tuo computer. I moderni sistemi operativi sono dotati di una varietà di sfondi e screen saver integrati, ma molte persone preferiscono aggiungerne di propri. Sfondo integrato

Ogni computer dipinto per definizione. Lo sfondo è l’immagine visualizzata come sfondo. Mac OS 10.6, ad esempio, offre un’ampia varietà di scelte. Apri le Preferenze di Sistema e fai clic sul riquadro “Desktop e salvaschermo” per vederli, organizzati in categorie come Natura, Bianco e nero e Astratto. Puoi anche scegliere di ruotare le selezioni ogni cinque secondi. Windows 7 offre funzionalità simili nel suo pannello di controllo. Vai su “Aspetto e personalizzazione”, quindi su “Personalizzazione”, quindi su “Sfondo. “Lì troverai le scelte predefinite per lo sfondo.
Sfondo personale

Qualsiasi immagine o raccolta di immagini può essere utilizzata come sfondo. Un’immagine di dimensioni in pixel uguali o superiori alla risoluzione del desktop avrà un aspetto migliore. Se l’immagine scelta è più corta o più stretta del desktop, puoi allungarla per adattarla completamente, ma l’immagine risulterà distorta. Se la tua immagine è più piccola in pixel rispetto al desktop, puoi ingrandirla, centrarla o affiancarla. Quando un’immagine di sfondo è ricoperta di tessere, viene visualizzata sullo schermo in piccoli blocchi identici, come le tessere sul pavimento.
Schermo integrato

gli schermi sono stati originariamente creati per salvare gli schermi CRT post-incandescenza, ma grazie ai progressi nella tecnologia dei monitor, oggi sono principalmente di valore estetico. Mac OS X fornisce uno screen saver in grado di leggere raccolte di immagini e visualizzarle in diversi modi. Windows 7 può fare lo stesso e ti consente anche di scegliere effetti speciali rudimentali come i fumetti.
Schermi personalizzati

Gli screensaver forniti con i sistemi operativi sono piuttosto semplici. Puoi acquistare o scaricare software per trasformare il tuo schermo in un acquario, per farti volare come un passeggero in un aereo di linea virtuale, o per dare fuoco al tuo ufficio (anche virtualmente, ovviamente!). Le possibilità sono infinite, ma assicurati. scarichi solo pacchetti affidabili da fornitori affidabili per evitare virus o malware.