Qual è la differenza tra un laptop Dell Inspiron e uno studio portatile Dell?

Qual è la differenza tra un laptop Dell Inspiron e uno studio portatile Dell?
? La linea Dell Inspiron è l’ideale per il minimalista che desidera un laptop che offra il pacchetto di prestazioni più basilare a un prezzo conveniente. I laptop Studio sono progettati per gli appassionati di computer approfonditi che sono disposti a pagare un prezzo premium per più memoria e capacità di prestazioni avanzate. Processore

I modelli di base Inspiron sono dotati di processori Intel Celeron che sono i meno capaci di tutti i processori Dell. Tuttavia, Inspiron può essere massimizzato con un processore Intel Core i5. Il laptop Basic Studio è dotato di un processore Intel Core i3 che può essere aggiornato al processore Core i7 top di gamma di Dell (agosto 2010).
Dur
<br>

il modello Inspiron meno sofisticato offre un disco rigido da 160 GB rispetto alla capacità del disco rigido di Studio che parte da 250 GB. Sia Inspiron che Studio possono essere aggiornati a un massimo di 500 GB.
Schermata degli attributi

I laptop Inspiron non offrono funzionalità touchscreen, mentre il nuovo studio portatile mostra questa funzionalità. La dimensione dello schermo più piccola disponibile dell’Inspiron misura 11,6 pollici rispetto al laptop da studio che arriva solo più piccolo di 14 pollici. Entrambi i laptop Inspiron e Studio possono essere ordinati con schermi da 17,3 pollici.