Risoluzione dei problemi del touchpad Dell Latitude D620 – trododeifiori

Risoluzione dei problemi del touchpad Dell Latitude D620 – trododeifiori
Il Latitude D620 è un computer portatile prodotto da Dell. Il D620 ha un touch pad come altri laptop che vengono utilizzati come mouse per controllare l’interfaccia utente del computer. Può diventare piuttosto difficile, ma quando accendi il computer e scopri che il trackpad non funziona più o si comporta in modo strano. Esistono molte possibili cause di guasto del trackpad, ma trovare il problema e la soluzione non dovrebbe essere lungo e difficile o richiedere molto tempo. Cose di cui hai bisogno: Mouse con connessione USB
Aprire la porta USB
Vedi altre istruzioni
Riprendi il controllo
1

Accendi il computer e attendi il caricamento del sistema operativo. Se non riesci a utilizzare affatto il touchpad o i pulsanti non funzionano, l’utilizzo di un mouse potrebbe essere la soluzione più semplice.
Tappo 2

mouse in una porta USB aperta e attendere circa un minuto. La maggior parte dei mouse USB sono “plug-and-play”, il che significa che funzioneranno per collegarli senza installare alcun software. Se il mouse viene fornito con il software, seguire le istruzioni specifiche fornite con il mouse per installare il software.
3

muovi il mouse per verificare che funzioni. Ora che hai il controllo del cursore, puoi iniziare a risolvere il problema.
Regola i parametri del trackpad
4

Fare clic su “Start”, situato nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Fare clic su “Pannello di controllo”, che si trova nel riquadro destro del menu “Start”.
5 clic

“Stampanti e altre periferiche. Fare clic su “Mouse” per configurare le impostazioni del touchpad.
6

Naviga tra le diverse schede e leggi le opzioni disponibili. Non modificare nulla a che fare con il trackpad come “Sensibilità” e “Velocità”. Probabilmente c’è un’opzione qui per attivare e disattivare il trackpad e il pulsante. Assicurati che questa opzione sia impostata su “Abilita”, “Acceso” o qualsiasi altra opzione designa il trackpad su cui lavorare
7

Fai clic su “Applica” dopo aver apportato le modifiche e prova a utilizzare il trackpad e i pulsanti. Se il problema persiste, passare alla sezione successiva.
Diagnostica Dell
8

Scollegare tutte le docking station (caricabatterie per periferiche come i dispositivi) collegate al computer. Riavvia il sistema e, vedendo il logo Dell, premi rapidamente il tasto “F12”.
9

Selezionare “Diagnostica” dal menu a comparsa e premere “Invio” per iniziare a valutare la diagnostica del sistema Dell.
10

rispondere alle domande diagnostiche di Dell non appena vengono visualizzate e, se viene rilevato un problema, l’utilità di diagnostica interromperà la valutazione e inizierà a emettere un segnale acustico. Premere “R” per ripetere il test del componente guasto o “Y” per continuare il test. Annota tutti i codici di errore che ti vengono presentati.
11

testerà alla fine e verrà visualizzata la finestra di Dell Diagnostics. Fare clic su “Test personalizzato” e selezionare “Dispositivi di puntamento”. Consenti l’esecuzione del test e, se possibile, risolverà automaticamente il problema.
12

Annotare eventuali codici di errore o informazioni nella sezione “Errore” che appare al termine del test. Se non vengono fornite istruzioni per risolvere il problema, contattare il supporto Dell (vedere Risorse).
Problemi con il conducente
13

Fare clic su “Start”, quindi su “Pannello di controllo”. Fare clic su “Sistema”. Fare clic su “Prestazioni e manutenzione”
14

Fare clic sulla scheda “Hardware” e aprire “Gestione periferiche”. Apri “Mouse e altri dispositivi di puntamento” o un’opzione simile e fai clic con il pulsante destro del mouse sull’opzione del touchpad prima di fare clic su “Proprietà”. Nella scheda “Driver”, seleziona “Ripristina driver” per vedere se è colpa di un recente aggiornamento del driver.
15

Attendi il completamento del rollback. Riavvia il computer e determina se il problema è stato risolto. In caso contrario, potrebbe essere il momento di contattare il supporto Dell.