Risoluzione dei problemi della tastiera wireless Logitech – trododeifiori

Risoluzione dei problemi della tastiera wireless Logitech – trododeifiori
Logitech è un produttore di controller per computer, inclusi mouse, controller per videogiochi, controller wireless e tastiere. Se disponi di una tastiera wireless Logitech, potresti occasionalmente riscontrare problemi quando il computer non rileva il controller. In tal caso, è necessario risolvere rapidamente il problema per ricominciare a utilizzare la tastiera. Cose che devi
trasmettitore senza fili
CD di installazione del driver
Mostra più istruzioni
1

Spegni il computer, lascialo riposare per un po’, quindi riaccendilo. A volte, se si inserisce il trasmettitore wireless durante l’avvio del computer, il sistema non è in grado di rilevare. Il riavvio del computer potrebbe risolvere il problema.
2

Controllare il trasmettitore wireless per assicurarsi che sia completamente inserito in una porta USB. Se il trasmettitore non è completamente nella porta, la tastiera non funzionerà.
3

Fare clic sul pulsante “Start”, quindi su “Pannello di controllo”, quindi selezionare l’opzione “Controller tastiera”. Quando viene visualizzata la finestra “Tastiera”, assicurati di selezionare Logitech Wireless Keyboard come tastiera predefinita.
4

Inserire il CD di installazione del driver nel computer. Se non hai ancora installato i driver (o se i driver sono stati rimossi) la tastiera non funziona perché il computer non sa come comunicare con essa.
5

sostituire le batterie della tastiera. Sebbene le batterie siano generalmente buone per alcuni anni, è possibile che siano scariche.