Scrivi con una penna tablet in PowerPoint – trododeifiori

Scrivi con una penna tablet in PowerPoint – trododeifiori
la penna sul tuo Tablet PC è uno degli strumenti principali per selezionare le opzioni e inserire i dati nel tuo laptop. La penna, nota anche come stilo, è compatibile con Microsoft PowerPoint, il kit di presentazione che consente di progettare e visualizzare presentazioni e presentazioni online in un unico pacchetto. PowerPoint ti consente di attivare lo stilo in modo da poter scrivere, annotare, evidenziare e disegnare sulle diapositive. Una volta terminato, la penna è ancora utilizzabile nell’ambiente Tablet PC. Istruzioni
1

Aprire la presentazione PowerPoint in cui si desidera utilizzare la penna del Tablet PC.
2

Fare clic su “Visualizza”, quindi su “Presentazione”. Fare clic con il tasto destro su una delle diapositive.
3

Seleziona “Opzioni puntatore”. Fare clic su “Colore inchiostro”. ”Scegli il colore che vuoi usare per i segni dello stilo. Il cursore sul tuo Tablet PC apparirà come un punto.
4

Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sulla diapositiva. Seleziona “Opzioni puntatore”. Fare clic su “Penna con punta in feltro”, “Penna a sfera” o “Evidenziatore”.
5

Inizia a scrivere con lo stilo mentre la presentazione è in corso. Premere il tasto “ESC” sulla tastiera del computer per interrompere la presentazione.
6

Quando chiudi la presentazione di PowerPoint, ti verrà chiesto se desideri mantenere le “Opzioni puntatore”.