Sony DVD / RW AW-G540A Specifiche – trododeifiori

Sony DVD / RW AW-G540A Specifiche – trododeifiori
Il Sony DVD / RW AW-G540A è un’unità DVD riscrivibile che è stata utilizzata su computer e laptop Sony ed è compatibile con Windows Vista. Le unità DVD/RW sono in grado di riprodurre DVD e scrivere DVD vergini. L’unità può scrivere su qualsiasi tipo di CD e DVD vuoto. Capacità di archiviazione massima su un disco DVD-R e DVD/RW da 4,7 GB. Supporti compatibili

L’interfaccia Sony DVD / RW AW-G540A e il vassoio di caricamento P-ATA possono leggere la maggior parte dei tipi di supporti disco sul mercato, a partire da novembre 2010, ad eccezione di Blu-ray e HD DVD. Supporta i seguenti tipi di supporto: DVD-ROM, DVD -R, DVD -R DL, DVD -RW, DVD + R, DVD + R DL, DVD + RW, DVD -RAM, CD-ROM, CD – R e CD-RW, tutti di diametro 80mm e 120mm.
velocità di lettura

Il Sony DVD / RW AW-G540A riproduce tutti i tipi di supporti inseriti sopra a diverse velocità. Le velocità di lettura massime sono 8X per DVD-ROM SL, DVD + R, DVD-R, DVD + RW e DVD-RW. Le velocità di lettura per DVD-ROM DL, DVD + R DL e DVD-R DL sono 6X. DVD-RAM a lettura 5x. I tempi di lettura sono più rapidi per CD-ROM, CD-R e CD-RW -. Picco a 24X
Velocità

Le velocità di scrittura determinano la velocità di trasferimento del supporto sul disco quando si masterizza un CD o un DVD. La velocità di scrittura massima è 8X per DVD + R, DVD-R e DVD + RW. Le velocità di scrittura di DVD + R DL e DVD-R DL sono 4X. DVD -RAM con scrittura 5x è e DVD -RW con velocità 6X. I tempi di scrittura sono più veloci per CD-R e CD-RW a 24x.
Altre caratteristiche

altre modalità supportate dal lettore sono CD -ROM XA, CD-i Ready, CD-Bridge, PhotoCD, VideoCD, CD -DA, CD Extra e CD Text. Il DVD / RW AW-G540A utilizza DAO, SAO, TAO, a pacchetto fisso o variabile e metodi di scrittura su disco multisessione a deviazione zero. Con un peso inferiore a 0,5 libbre, dispone anche di un buffer degli errori di runtime per la prevenzione degli errori, che è comune durante la masterizzazione di CD e DVD e può portare a un caricamento errato dei dati quando inseriti nel lettore. Il lettore rileva questi tipi di errori e impedisce loro di influenzare la lettura.