Specifiche LAcer Aspire 3Gb 500Gb – trododeifiori

Specifiche LAcer Aspire 3Gb 500Gb – trododeifiori
L’Acer Aspire M5100 è stato rilasciato nel 2008 e pubblicizzato come un computer desktop quad-core conveniente. Molto RAM e un grande disco rigido si combinano per dare a questo computer un buon valore per la sua fascia di prezzo, ma i vantaggi della CPU quad-core possono essere trascurabili per molti utenti. Processore

L’Acer Aspire M5100 è dotato di un processore AMD Phenom X4 9500 con una velocità di 2,2 gigahertz. Il processore è dotato di tecnologia quad-core.
RAM

Il computer viene fornito di serie con 3 GB di RAM, ma è espandibile fino a 8 GB.

dur

L’Acer Aspire M5100 ha un disco rigido con una capacità di 500GB.
espansione / connettività

Questo computer ha una capacità di connettività relativamente impressionante per la sua fascia di prezzo. Ha una porta FireWire, otto porte USB e un lettore di schede di memoria nascosto. Il computer è dotato di una porta HDMI, una porta VGA e porte di uscita audio digitale. Il lettore di schede di memoria è un “9-in-1”, che supporta schede di memoria SD, Microdrive, MultiMediaCard, CompactFlash di tipo 1 e 2, SmartMedia, xD-Picture Card, Memory Stick PRO e Memory Stick.
<br> Software

l’M5100 viene fornito con Microsoft Windows Vista e Microsoft Office 2007 Suite.
Unità multimediali

Il computer è dotato di un’unità ottica DVD ± RW / DVD -RAM a doppio strato integrata.
Grafica

L’M5100 è dotato di una scheda grafica Radeon X1250 ATI, che supporta solo attività 2D. Per giocare al gioco 3D è necessaria una scheda grafica 3D aggiuntiva.